Gianni Limonta, titolare di Foto Studio Gianni di Bergamo, è un noto appassionato ed esperto di macchine fotografiche e apparecchi per le riprese, che ha dato vita a una collezione unica. Un collezionista di fama che mette a disposizione, insieme al tradizionale servizio di vendita da studio fotografico, anche consulenze per lo scambio e la vendita dei modelli antichi più ricercati.
Gianni Limonta nella sua vita ha collezionato – a partire dagli anni ’60, sempre con impegno appassionato – più di 3000 pezzi, con alcuni esemplari rarissimi, forse unici, di macchine fotografiche e apparecchi per le riprese. Pezzi raccolti in 50 anni, in tutto il mondo.
Gran parte della collezione è stata venduta a un industriale di Shanghai che ha in progetto un Museo della fotografia, in questo modo non verrà dispersa, ma valorizzata.
Presso Foto Studio Gianni sono inoltre in vendita attrezzature nuove e usate per le varie esigenze degli appassionati di fotografia che desiderano affidarsi a un esperto.
Materiale fotografico e cinematografico, nuovo e delle migliori marche.
Apparecchi, attrezzature, accessori usati, sempre di qualità garantita.
Esemplari antichi, vintage, alcuni praticamente unici, comunque rari.
Lo studio fotografico si avvale di apparecchiature, accessori, prodotti delle migliori marche attive nel settore della fotografia professionale. Ogni cliente, ogni appassionato di fotografia può trovare da Foto Studio Gianni a Bergamo le attrezzature nuove e usate di cui ha bisogno, per dare concretezza al proprio amore per la fotografia! Consulenze per chi desidera acquistare macchine e attrezzature, sia nuove, sia usate.